Mercatino Radioamatori

09/09/2023

Mercatino Radioamatori

Sabato 9 settembre si svolgerà il mercatino dei radioamatori organizzato da A.R.I. Si chiede la collaborazione di tutti i soci.

09/09/2023
Marzagia

Il giorno 9 settembre 2023, presso la sede del Caravan Camping Club di Marzaglia, si svolgerà il consueto appuntamento autunnale del MERCATINO dei Radioamatori ARI.

Abbiamo previsto, come di consueto, l'esposizione nella sola mattinata del sabato.

Chiediamo dunque la collaborazione di tutti i soci, evitando lo spostamento dei mezzi dal VENERDI' 8 DALLE ORE 21:00, FINO ALLE ORE 16 DI SABATO 9. Il prato della cosiddetta zona H24 rimarrà interdetto alla sosta per tutta la settimana.

Per rispettare comunque esigenze dei soci, qualora non poteste organizzarvi diversamente, vi chiediamo cortesemente di contattare Adelaide (059/389015) per accordi prima di spostare i vostri mezzi. Vi verranno date disposizioni nuove e precise per l'occasione.

In Bacheca Informasoci saranno esposte ulteriori informazioni, compresa la cartina che evidenzierà i punti nei quali saranno previsti gli espositori e quelli in cui sarà a loro interdetto l'utilizzo dell'area. Stiamo sperimentando infatti una nuova gestione della logistica del mercatino, cercando di coniugare le esigenze dei Soci, senza dimenticare l'importanza che questa manifestazione riveste per la nostra Associazione.

MERCATINO dei Radioamatori ARI

Incontro riservato ad appassionati e collezionisti per lo scambio fra privati di apparati radio e telefonici, strumentazione, riviste e componenti d’epoca strettamente inerenti alla radio. Il Mercatino si terrà presso il Caravan Camping Club loc. Marzaglia Via Pomposiana, 305/2. Uscita A1 Modena Nord, sulla tangenziale prendere l’uscita per Reggio Emilia – Fiera , in località Cittanova voltare a sinistra subito dopo la chiesa, proseguire fino a che la strada termina con un bivio, voltare a destra, precorrere circa 2,5 Km, fare attenzione all’insegna “C.C.C.” sulla sinistra. Per chi arriva in treno alla stazione bisogna prendere l’autobus linea 9A che inizia le corse dalle 6:44 con cadenza oraria agli stessi minuti, percorrendo la Pomposiana chiedere di scendere alla fermata vicino al Caravan Camping Club di Marzaglia.

Si potevano contare sulle dita di una mano gli espositori che più di 30 anni fa parteciparono alla prima edizione del nostro Mercatino di scambio. Negli anni, la manifestazione e' diventata il punto di riferimento nel settore, grazie al suo rigoroso regolamento, ai volontari organizzatori e le stupende persone che visitano ed espongono al Mercatino. Auguri a tutti!

Maggiori informazioni su www.marzaglia.it