Mercatino Radioamatori

11/05/2019

Mercatino Radioamatori

Sabato 11 maggio, dalle 8:00 alle 17:30, si svolge il mercatino dei radioamatori. Si chiede ai soci la cortesia di evitare, per quanto possibile, entrate ed uscite.

11/05/2019
Marzagia

Il giorno 11 maggio 2019, presso la sede del Caravan Camping Club di Marzaglia, si svolge la 61a edizione del mercatino dei radioamatori.

Incontro riservato ad appassionati e collezionisti per lo scambio fra privati di apparati radio e telefonici, strumentazione, riviste e componenti d’epoca strettamente inerenti alla radio. Il Mercatino si terrà presso il Caravan Camping Club loc. Marzaglia Via Pomposiana, 305/2. Uscita A1 Modena Nord, sulla tangenziale prendere l’uscita per Reggio Emilia – Fiera , in località Cittanova voltare a sinistra subito dopo la chiesa, proseguire fino a che la strada termina con un bivio, voltare a destra, precorrere circa 2,5 Km, fare attenzione all’insegna “C.C.C.” sulla sinistra. Per chi arriva in treno alla stazione bisogna prendere l’autobus linea 9A che inizia le corse dalle 6:44 con cadenza oraria agli stessi minuti, percorrendo la Pomposiana chiedere di scendere alla fermata vicino al Caravan Camping Club di Marzaglia.

Si potevano contare sulle dita di una mano gli espositori che più di 25 anni fa parteciparono alla prima edizione del nostro Mercatino di scambio. Negli anni, la manifestazione e' diventata il punto di riferimento nel settore, grazie al suo rigoroso regolamento, ai volontari organizzatori e le stupende persone che visitano ed espongono al Mercatino. Auguri a tutti!

  • Possibilità di consumare pasto caldo all’interno del mercatino
  • Frequenza di avvicinamento RU16 Monfestino: 431.225 MHz shift +1600 tono 77.0 Hz su A14 da Bologna, su A1 da Parma, su A22 da Verona 
  • Si ricorda inoltre che non sono assolutamente ammesse prenotazioni di alcun genere

Ingresso libero

Maggiori informazioni su www.arimodena.it

Locandina

formato: JPG
peso: 2.837 KByte

Download